123 Marketing attraverso una connessione cifrata a 256bit garantisce una connessione privata e sicura fra i suoi server e i suoi utenti. Il certificato SSL rende sicuri gli scambi di informazioni tra un sito web e i suoi utenti. SSL (Secure Sockets Layer) è il nome del protocollo utilizzato per stabilire le comunicazioni tra un server e un client. Queste comunicazioni risultano sicure poiché i dati trasmessi sono criptati e possono essere decifrati esclusivamente dai soggetti coinvolti nella connessione. Un sito web su cui è installato un certificato SSL è immediatamente riconoscibile dal prefisso https:// nell’indirizzo e dalla presenza dell’immagine del lucchetto.
Per accedere al sistema sono necessarie tre credenziali di accesso. La pagina di login è protetta dal sistema Google reCAPTCHA che mitica la possibilità di utilizzare programmi per tentare di individuare la password associata ad un account. Senza questi sistemi, questi software malevoli detti “bot”, riescono a provare diverse password in un tempo ridotto. Come ulteriore grado di sicurezza è possibile attivare l’autentificazione a due fattori che garantisce un livello di sicurezza elevato.
123 Marketing permette di archiviare e condividere file. Il sistema tiene traccia di tutte le azioni effettuate sui file e permette di archiviare i file in base all’utente, il lead, il contatto, l’evento, la trattativa, il documento o il prodotto. Per tutti i file e i dati caricati nel sistema verrà fatta una copia di backup su un provider esterno di cloud storage per garantire la “business continuity”. Puoi anche utilizzare un tuo provider di cloud storage come Google Drive, Dropbox, Amazon S3.
I tuoi dati sono al sicuro.